
Testimonial
Becky Phene
UC Kearney
Becky Phene è una ex Staff Research Associate II presso il Kearney Agricultural Research and Extension Center di Parlier, in California. L’impianto riguarda 3,5 acri di pescheti piantati nel 2015 con un sistema di irrigazione a goccia sotterraneo. Il numero di gocciolatori per albero varia da quattro a otto, con l’aggiunta di un microirrigatore ogni 8 piedi per una delle varietà in particolare.
Pesche
3,5 acri
sistema di irrigazione a goccia sotterranea

Se i coltivatori sono interessati all’irrigazione a goccia sotterranea, la qualità del controllo dell’irrigazione offerta da WiseConn è inestimabile.
Mi piace poter gestire l’irrigazione tramite una piattaforma web. Facciamo molte iniezioni di fertilizzanti e monitoraggi del pH, quindi poter raccogliere questi dati e controllarli da remoto tramite il web è per noi estremamente importante.
La raccolta di June Flame del 2018 ha registrato un impressionante aumento del 21% in libbre di frutta per albero, oltre a un aumento del 14% delle dimensioni del frutto e del numero di frutti per acro.

Abbiamo lavorato con due varietà di pesche su tre diversi portainnesti, che rappresentano un altro aspetto della nostra ricerca. Lo scorso anno è stato il primo in cui abbiamo raccolto qualcosa dagli alberi giovani e speravamo di ottenere il 75% della resa degli alberi maturi. Abbiamo superato di gran lunga quella quantità grazie al sistema WiseConn.


